Pixels, Adam Sandler e Peter Dinklage nella prima immagine della nuova commedia “videoludica”

Nel film di Chris Columbus, classici videogiochi attaccano la Terra con i loro mostri a 8 bit. Per combatterli serve una squadra speciale fatta di nerd

Come reagirebbe il mondo se la minaccia non venisse più dallo spazio ma dai videogiochi? Quelli che ci tengono compagnia da intere genrazioni e che ora sono pronti a rivoltarsi contro di noi? Chris Columbus prova a rispondere a questa domanda in Pixels, nuova commedia di stampo videoludico che vede la Terra attaccata dai mostri di super-classici arcade games in 8 bit.

Kevin James è il presidente degli Stati Uniti, che per fronteggiare il nuovo stato di emergenza richiama alcuni suoi vecchi amici del college che più nerd non si può: sono Adam Sandler, Peter Dinklage e Josh Gad, tre ex giocatori prodigiosi che faranno squadra con un’esperta di armi (Michelle Monaghan) nella speranza di ultimare la missione con successo.

Su Entertainment Weekly è stata diffusa la prima immagine del film (notare il look di Dinklage), che vi mostriamo qui sotto:

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA