Power Rangers: in arrivo un altro film con un nuovo cast e una trama che farà la gioia dei nostalgici

Forse è esattamente quello che i fan stavano aspettando da tempo!

A distanza di due anni dal reboot che aveva riportato sul grande schermo i Power Rangers, giunge inaspettato l’annuncio di un nuovo film dedicato al celebre team di eroi. Inaspettato perché non si tratterà di un sequel dell’opera del 2017, bensì di un nuovo progetto dal cast completamente rinnovato.

A dirigerlo, per la Paramount, sarà Jonathan Entwistle, ovvero il creatore della serie The End of the F***ing World; mentre la sceneggiatura è stata affidata a Patrick Burleigh, che recentemente ha firmato lo script di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga.

Ma la cosa più interessante riguarda la trama. Stando a quanto riportato da THR, pare che il film sarà incentrato su un viaggio nel tempo che riporterà i protagonisti direttamente negli anni ’90, ovvero il periodo in cui era ambientato anche lo show originale, seguendo uno stile che richiamerà – secondo il report – quello di opere come Ritorno al futuro. Insomma, l’intenzione potrebbe essere proprio quella di portare sul grande schermo un film che rappresenti una sorta di revival strettamente legato ai toni e alle atmosfere che hanno conquistato il pubblico dell’epoca. Una grande notizia per i fan di vecchia data!

A produrre il film – attraverso la divisione cinematografica Allspark Pictuers – sarà la Hasbro, che nel 2018 ha acquisito i diritti del brand. Al momento, non ci sono dettagli riguardo gli attori che potrebbero prestare i loro volti ai protagonisti, ma vi terremo aggiornati non appena ci saranno ulteriori rivelazioni in merito. Nel frattempo, cosa ne pensate di questo nuovo progetto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA