Preview 2012-2013, tutti i film horror in arrivo

Da Resident Evil - Retribution a House at the End of the Street, passando per Shark, The Possession e Silent Hill: Revelation 3D

Virus che trasformano in Zombie, mostruose creature marine, possessioni demoniache, incubi assassini e killer maniaci. Ce n’è davvero per tutti i gusti per gli amanti delle emozioni forti in questo fine 2012, con Milla Jovovich che torna a indossare la tuta dell’ammazza zombie in Resident Evil – Retribuition 3D. Ma anche con l’ex vampiro (di Twilight) Xavier Samuel intrappolato in un supermercato con letali mostri marini in Shark; con Jeffrey Dean Morgan padre affranto di una bimba posseduta dal demonio in The Possession; con Heather Mason intrappolata nella città di Silent Hill da terribili incubi in Silent Hill: Revelation 3D; e con Jennifer Lawrence (Hunger Games) alle prese con la sorella del suo innamorato in The House at the End of the Street, peccato che sia una pazza assassina.

Sotto, tutti i film horror in arrivo tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013:


Shark (in uscita dal 14 settembre 2012 per Medusa Film) – L’orrore arriva anche in 3D con la pellicola diretta da Kimble Rendall, già regista di Cut – Il tagliagole (ex Bait 3D). In una sonnolenta località costiera, i clienti di un supermercato sono terrorizzati da un killer impazzito quando si verifica un fenomeno inimmaginabile: uno tsunami che inghiotte tutta la città. L’onda anomala porta con sé numerose specie animali marine pericolose tra cui un gruppo di squali affamati che aggraveranno le già difficili condizioni dei superstiti (tra cui figura Xavier Samuel, il vampiro Riley della Saga di Twilight).

Resident Evil – Retribution 3D (in uscita il 12 ottobre 2012 per Warner Bros. Pictures Italia) – Mentre la Umbrella Corporation continua a devastare la Terra diffondendo il mortale T-virus, Alice (Milla Jovovich) è l’ultima speranza per il nostro pianeta. In Resident Evil: Retribution, quinto capitolo della saga action/horror diretto da Paul W.S. Anderson, la nostra eroina si mette sulle tracce dei responsabili dell’epidemia, finendo così per scoprire un terribile segreto che la costringerà a ripensare a tutto ciò in cui credeva fino a quel momento. A combattere al suo fianco ci saranno Michelle Rodriguez (Rain Ocampo), già vista nel primo capitolo, e la new entry Bingbing Li, nei panni di Ada Wong, uno dei personaggi storici della saga videoludica di Resident Evil. (Guarda il full trailer italiano, i poster “infettati” e le foto dell’evento Umbrella Corporation)

The Possession (in uscita autunno 2012 per M2 Pictures) – Ole Bornedal, regista danese già dietro alla macchina da presa di Nightwatch – Il guardiano di notte, porta sul grande schermo un’altra storia terrificante con protagonista Jeffrey Dean Morgan, nei panni del padre di una bambina vittima di una possessione. L’uomo farà di tutto per aiutare la figlia, ma le cose potrebbero prendere una piega dall’epilogo drammatico. (Guarda il trailer del film)

Silent Hill: Revelation 3D (in uscita il 31 ottobre 2012 per Moviemax) – Ispirato al terzo capitolo della celebre serie di videogiochi, il film diretto da Michael J. Bassett è un survival horror con protagonista Heather Mason, una ragazza tormentata da spaventosi incubi legati alla città di Silent Hill. Decisa ad investigare sulla scomparsa del padre e sul motivo dei suoi strani sogni, Heather arriva nella città fantasma dove scoprirà di non essere chi pensava e capirà che uscire da Silent Hill non è poi così facile. Nel cast Adelaide Clemens, Sean Bean, Carrie-Ann Moss e Malcolm McDowell. (Guarda la prima foto del film)

House at the End of the Street (in uscita il 30 novembre 2012 per Eagle) – Girato da Jennifer Lawrence (guarda la sexy gallery e il video “osè”) prima che diventasse famosa con il ruolo di Katniss Everdeen in Hunger Games, racconta di una ragazza che si trasferisce con la madre (Elisabeth Shue) in una nuova casa. Presto fa amicizia con un ragazzo (interpretato da Max Thieriot), unico sopravvissuto al massacro della sua famiglia compiuto dalla sorella anni prima proprio nella casa accanto a quella dove è andata a vivere lei. La loro amicizia si trasforma presto in qualcos’altro, ma inquietanti fatti iniziano ad accadere, senza contare che la ragazza scopre che la sorella non è morta, ma vive nei boschi lì attorno e non vede di buon occhio la sua relazione con il fratello. Il film è diretto da Mark Tonderai (Hush). (Guarda il trailer e le foto del film)

Esce anche:

Non aprite quella porta 3D (in uscita nel 2013 per Moviemax) – di John Luessenhop con Alexandra Daddario, Sue Rock, Tania Raymonde

 

Visita la sezione Preview 2012-2013, tutti i film in arrivo nei prossimi mesi

Preview 2012-2013, tutti i film d’animazione in arrivo

Preview 2012-2013, tutti i film italiani in arrivo

Preview 2012-2013, tutti i film drammatici in arrivo

Preview 2012-2013, tutte le commedie in arrivo

Preview 2012-2013, tutti i thriller in arrivo

Preview 2012-2013, tutti gli sci-fi e i fantasy in arrivo

Preview 2012-2013, tutti i film d’azione e d’avventura in arrivo

Preview 2012-2013, tutti i film in arrivo a Natale

© RIPRODUZIONE RISERVATA