L’ora nera, la photogallery del film apocalittico

Nuove immagini dal set moscovita dell'horror/sci-fi girato in 3D. Nel cast Emile Hirsch e Max Minghella, figlio del regista italo-inglese Anthony

Uscirà nelle sale sale italiane il prossimo 20 gennaio L’ora nera, il nuovo horror sci-fi diretto da Chris Gorak. Girato a Mosca in 3D e prodotto dal regista di Wanted Timur Bekmambetov, il film racconta un’avventurosa vacanza in terra russa di cinque giovani americani. I ragazzi, giunti a Mosca con la sola intenzione di divertirsi, rimangono coinvolti, loro malgrado, in un’imprevista e devastante invasione aliena. Il gruppo di amici, isolato in un paese sconosciuto, dovrà affrontare una dura e tragica battaglia, per non soccombere di fronte alle terribili e misteriose entità aliene.

De L’ora nera, dopo i numerosi concept art ideati dallo stesso regista Chris Gorak (già art director dei titoli Paura e delirio a Las Vegas e Fight Club), la produzione ha rilasciato nuove foto del film. Nelle immagini dal set moscovita della photogallery che vi proponiamo potrete riconoscere tutti  i giovani protagonisti della pellicola: Emile Hirsch (presto sugli schermi con Killer Joe di William Friedkin), Joel Kinnaman (Millennium: uomini che odiano le donne), Rachael Taylor, Olivia Thirby (Juno) e Max Minghella (Le idi di marzo).

Guarda la gallery con le foto del film:

Guarda il trailer italiano, le foto e i concept art del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA