Prima di essere supereroi e villain! La gallery dei “crossover” involontari

Quella volta che in cui il Joker (Heath Ledger) andava al liceo con Robin (Joseph Gordon-Levitt) e i due Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson e Evan Peters) erano migliori amici...

L’invasione di supereroi Marvel e DC va incrementando di anno in anno e sono sempre di più gli attori e le attrici che si calano in un ruolo da fumetto.

È sempre più frequente, perciò, che tra loro ci siano interpreti che hanno precedentemente diviso la scena, recitando fianco a fianco in un film – famoso o misconosciuto– prima di diventare protagonisti di un cinecomic.

Da ultimi, abbiamo avuto modo di osservare proprio ieri le prime immagini ufficiali di Passengers, che ci mostrano Star-Lord (Chris Pratt) e Mystica (Jennifer Lawrence) innamoratissimi e nello spazio.

Ma non solo… Fa quindi un certo effetto rivedere alcune pellicole e trovarsi davanti a Joker (Heath Ledger) e Robin (Joseph Gordon-Levitt) che vanno insieme al liceo in 10 cose che odio di te, o assistere al triangolo fra Wolverine (Hugh Jackman), Batman (Christian Bale) e Vedova Nera (Scarlett Johansson) in The Prestige.
E vogliamo parlare di Batman (Bale) che ammazza brutalmente Joker (Jared Leto) con un’ascia in American Psycho?

Scoprite tutti gli involontari crossover tra supereroi e villain nella nostra gallery!

Star-Lord e Mystica innamorati in Passengers

© RIPRODUZIONE RISERVATA