Project X, un folle trailer

È uscito il full trailer del film prodotto da Todd Phillips. Una notte da leoni in versione teen vietata ai minori non accompagnati

Organizzare la più pazza e scatenata festa che si sia mai vista e pensare di uscirne indenni. È quanto sperano i tre ragazzi protagonisti di Project X, una commedia che utilizza la tecnica del found-footage (letteralmente filmato ritrovato, vedi Blair Witch Project, finora utilizzato soprattutto nel genere horror) diretta da Nima Nourizadeh e prodotta da Todd Phillips, regista del franchise Una notte da leoni di cui è uscito il primo full trailer.

“È come Super Bad ma sotto l’influsso del crack”. Viene descritto così il film (vietato ai minori non accompagnati negli Usa per il linguaggio crudo, per le scene di sesso e per l’uso eccessivo di alcol e droga) che segue le vicende di tre studenti di liceo (tutti giovani attori sconosciuti) che, per farsi un nome a scuola, decidono di organizzare una festa che nessuno si scorderà tanto presto. Niente però li ha preparati alla serata che li aspetta. Le voci in corridoio infatti corrono veloci e la notizia della festa si diffonde a macchia d’olio. E la festa sarà davvero la più scatenata mai vista.

Non ci credete? Guardate il trailer di Project X (in uscita negli Usa il 12 marzo) per vedere con i vostri occhi:

http://www.youtube.com/watch?v=Nj_ZNnehHAQ&feature=player_embedded

Cliccate qui per vedere il teaser trailer del film:

© RIPRODUZIONE RISERVATA