Blu-ray & Dvd

Prometheus, il poster IMAX e le anticipazioni sul Blu-ray

In America il film di Ridley Scott uscirà in edizione home video sia in 2D che in 3D. Ecco anche la suggestiva locandina che riceveranno in omaggio gli spettatori delle proiezioni IMAX
-03/06/2012
Prometheus, il poster IMAX e le anticipazioni sul Blu-ray

Quasi non ci si può credere. Settimana prossima Prometheus (trovate qui le foto del Blu Carpet con Ridley Scott, Charlize Theron, Noomi Rapace e Michael Fassbender) debutterà negli Usa – in alcuni paesi è già in sala – e già si parla delle edizioni home video. Non solo dunque lo vedremo in sala più tardi di chiunque altro (con un ritardo di oltre quattro mesi), ma sarà già ampiamente disponibile nell’altra definizione del Blu-ray.

Come vedrete questo ritardo nell’uscita di oltre quattro mesi? Rispondete al nostro sondaggio

Su Amazon, infatti, è giù possibile prenotare la propria copia del Combo pack Blu-ray in 2D e in 3D, che sarà disponibile a partire dall’inizio di ottobre (mentre la versione UK uscirà già a settembre). Ancora però non sono state rilasciate informazioni sui dettagli delle due edizioni. Ma vi terremo aggiornati. Cliccate sulle miniature per andare alla pagina prescelta:

Vi mostriamo il poster originale che gli spettatori delle proiezioni IMAX riceveranno in omaggio, il giorno del debutto (l’8 giugno):

In questi mesi sono usciti spot, trailer, clip e video virali del film, in una quantità mai vista prima: non staremo esagerando? Leggete il nostro approfondimento “Prometheus, l’overdose viral che sfiora il virus

Fonte: Collider, Blu-ray.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Prometheus, il poster IMAX e le anticipazioni sul Blu-ray”

Ti@ scrive:

ieri ho finalmente visto prometheus a londra: non spoilererò, mi limiterò a un commento sul film:

INNANZITUTTO:tranquilli,tutto il materiale e gli spoiler di questi mesi….vi hanno svelato poco e nulla.

COMMENTO:sconsiglio prometheus agli spettatori deboli di cuore:ci sono scene (in particolare una che vede prottagonista noomi rapace)veramente scioccanti.Il film non è il nuovo 2001 come certa gente pensava..ma è GRANDIOSO.ricco,spettacolare,epico,visionario…..UN (QUASI)CAPOLAVORO.consiglio di recuperarlo prima del uscita italiana in lingua originale.Spettacolare il 3D,che arrichisce ogni scena.Veramente un gran film ORIGINALE E MAI CONVENZIONALE.

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati