Film in anteprima

Prometheus, nuova foto e ultima preview del trailer

Michael Fassbender esplora i segreti di una sconosciuta civiltà aliena, mentre Ridley Scott presenta l’ultima video-anteprima del trailer del prequel di Alien
-22/12/2011
Prometheus, nuova foto e ultima preview del trailer

È un’aura di mistero quella che avvolge Prometheus, prequel di Alien diretto da Ridley Scott. Ancora non si conoscono bene la trama e il tono del film, e non sappiamo ancora se rivedremo gli xenomorfi o delle nuove creature mostruose (magari i loro antenati). Inoltre Ridley Scott ce la sta mettendo tutta per farci venire l’acquolina in bocca, rilasciando foto ufficiali sempre più criptiche e diffondendo in Rete delle brevissime video preview del primo teaser trailer del film, che dovrebbe approdare sul web nelle prossime ore. Intanto, per ingannare l’attesa, è stata pubblicata anche una nuova foto del film, con un Michael Fassbender nei panni di un automa che esplora i segreti di una nuova civiltà aliena.

Prometheus esordirà nelle nostre sale (anche in 3D) il 14 settembre 2012.

Sotto, tutte le foto ufficiali (compresa quella nuova) e l’ultima preview del trailer di Prometheus:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Prometheus, nuova foto e ultima preview del trailer”

maxlifestyle scrive:

Vivo negli USA e ho visto il film oggi:
Delusione! Lo aspettavo tanto e oggi vorrei scrivere a Ridley i peggiori insulti.
Il film e’ passabile Se fosse un filmetto come tanti ma non il film tanto atteso come il presequel di un mito come Alien.
All’uscita dalla sala i commenti erano molto simili: so? Dunque? Non si capisce nulla.
Charlize Theron ( bellissima e incredibilmente sexy) penso abbia imparato il copione in un paio di ore perche’ dice piu’ o meno 5 battute!!!
La trama mette tanta carne sul fuoco ma poi non approfondisce nulla.
Non chiamatelo film horror e nemmeno di tensione! L’unica suspance e’ quella nel vedere se puo’ crearsi un link con Alien1 e…quando sta per crearsi…sbagliano in pieno perche’ il “gigante alieno” che in alien 1 vediamo seduto al comando della astronave e con il petto squarciato,, in prometheus lo si ritrovera’ da tutt’altra parte!!!
Belli i primi 40 minuti perche’ creano una grande attesa ma poi il tutto si snocciola senza tema, pasione, storia, mito, alieni, effetti speciali, …Noioso, tante aspettative mal riposte… Evidentemente Ripley aveva qualche cambiale in scadenza da pagare!
Mi dispiace per quelli in Italia che dovranno aspettare ancora tre mesi per un poi ( come me) vedere questa ciofeca.

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati