Il prossimo supereroe a entrare nell’Universo Marvel sarà Captain Britain?

Il fratello di Psylocke potrebbe presto unirsi ad Iron Man e soci?

Universo Cinematografico Marvel

Che l’Universo Cinematografico Marvel sia in perenne espansione è una cosa sotto gli occhi di tutti, e pensate un po’, a entrare in squadra, prossimamente, potrebbe addirittura essere Captain Britain, supereroe introdotto nei comics originali nel 1976.

Creato come una sorta di controparte britannica di Captain America, Captain Britain altro non è che il fratello di Psylocke: a differenza della ragazza, però, lui non è un mutante, ma ha ricevuto i suoi poteri dal mago che si autodefinisce Merlino e da sua figlia Roma, guardiana dell’Omniverso.

Durante una recente tappa brit per la promozione di Spider-Man: Homecoming, non solo Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios – ha raccontato di aver parlato coi suoi colleghi riguardo la possibilità d’introdurre il character, ma ha anche svelato che ci sono già stati svariati attori che li hanno contattati mostrando interesse per il ruolo!

Insomma, che possa essere solo questione di pochi anni prima del debutto sul grande schermo di Captain Britain? Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali aggiornamenti!

Captain Marvel

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA