«Qualcosa di sinistro sta arrivando…»: Marc Webb rivela qualche dettaglio sui progetti riguardanti i Sinister Six

Lo sqadrone di villain della Marvel potrebbe cominciare a formarsi: ecco quattro dei possibili candidati a farne parte

A quanto pare il dvd di The Amazing Spider-Man 2 varrà la pena di essere comprato soprattutto per ciò che riguarda i contenuti speciali. In particolare, se siete tra quelli in attesa del film dedicati a I Sinistri Sei, nel materiale inedito troverete tante informazioni che li riguardano.

Il regista dei reboot dell’Uomo Ragno, Marc Webb, si è lasciato andare a qualche piccola anticipazione sulla pellicola dedicata ai villain della Marvel (in uscita al cinema l’11 novembre 2016). Ecco alcuni punti interessanti:

– La testa di Norman Osborn è stata congelata criogenicamente in modo che il personaggio potesse comparire anche nei sequel.
– L’ombra che compare alla fine del film dovrebbe essere Electro… E invece: «questa è la vera storia. Quando abbiamo girato abbiamo pensato a Gentleman, un ricco benefattore che riunisce i Sinistri Sei. È lui che compare nell’ombra. Per me, tutti i Sinistri Sei vengono dalla Oscorp e si riuniscono grazie a Gentleman, un personaggio recente dell’Universo Marvel ma in qualche modo intrigante. Loro finiscono per diventare i mercenari della Oscorp
– Tra le maschere che compaiono a fine film, ci sono anche quelle di Mysterio e Kraven. I piani per i due villain non sono ancora chiari: «è dura perché non siamo sicuri se i due compariranno ne I Sinistri Sei oppure in The Amazing Spider-Man 3. Ho voluto assolutamente che la maschera di Mysterio ci fosse, mi è sempre piaciuta

Fonte: cinemablend

© RIPRODUZIONE RISERVATA