Quale membro degli Avengers vorreste come Presidente degli States? Ecco la scelta di Joss Whedon

Un supereroe alla Casa Bianca? Potrebbe essere eccitante!

Il testa a testa nella vita reale è tra Donald Trump e Hillary Clinton, ma v’immaginate se il futuro Presidente degli Stati Uniti fosse invece un membro degli Avengers? Chi pensate possa coprire al meglio il ruolo?

A svelarci la sua inaspettata scelta, adesso, è niente di meno che Joss Whedon, regista dei primi due film dedicati alla super squadra di eroi Marvel: «Penso che opterei per Occhio di Falco. È un uomo con i piedi per terra. Non solo ha dei valori, ma ha anche una famiglia.. una vera famiglia. Lui interagisce con gli esseri umani in maniera normale. Ha dei figli che vuole proteggere. Gli altri Avengers? Ammettiamolo: loro frequentano poco l’ambiente esterno. Sono un po’ disconnessi dal mondo reale».

Ha proseguito l’autore: «Di sicuro non vorrei Tony Stark come presidente. Potrebbe essere l’uomo più intelligente là fuori – e anche se amo molto Bruce Banner – abbiamo già visto in queste elezioni che qualcuno con un brutto temperamento non sia la scelta migliore».

Insomma, che ne pensate delle parole di Whedon? Concordate con lui, o invece avreste in mente un altro candidato per il difficile compito?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA