Film in anteprima

Queen of Desert, Robert Pattinson sarà Lawrence d’Arabia

Nel nuovo progetto diretto da Werner Herzog
Queen of Desert, Robert Pattinson sarà Lawrence d’Arabia

Se dal punto di vista sentimentale questo non è un periodo roseo per Robert Pattinson, per quanto riguarda quello lavorativo tutto sembra andare per il verso giusto. E mentre sta promuovendo in America Cosmopolis (leggi la nostra recensione) un nuovo progetto si aggiunge alla lunga lista di film che lo vedono coinvolto: si tratta del nuovo film di Werner Herzog intitolato Queen of Desert. La storia riguarda Gertrude Bell (interpretata da Naomi Watts), una archeologa, esploratrice, viaggiatrice, scrittrice, cartografa e diplomatica per l’Impero Britannico all’inizio del secolo scorso. Robert sarà il giovane Lawrence d’Arabia, ovvero T.E. Lawrence, l’esploratore, scrittore, archeologo e ufficiale dell’esercito britannico nella prima guerra mondiale.

L’attore negli ultimi mesi si è legato a diversi progetti tra cui Mission Blacklist, dove darà la caccia a Sadam Hussein, The Rover e un altro film col regista David Cronenberg. Vi terremo informati sugli sviluppi di tutti i suoi progetti futuri. (Foto Getty Images)

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
picabucc scrive:

A livello umano fa schifo???Scusa,carissimo Andrea,lo conosci di persona?!?
Se così fosse,me lo presenti?!!
Per quanto riguarda ruoli che “possano attirare solo donne”,che ne dici di Little Ashes?(questo ti mancava,eeeh?!Comunque,vedo che gli altri film li hai visti tutti.Visto che lo odi tanto,la domanda è: Perché? )

Ely82 scrive:

Sapevo che mi avresti risposto così, ma è quel che penso e come non lo so io non lo sai nemmeno tu se sono cose vere o no.
Riguardo a Bel Ami sono d’accordo con te. Non mi è piaciuto né il film né la sua interpretazione. Sono abb matura da dare giudizi che vanno oltre gli sbalzi ormonali.
Mentre il romanzo l’ho adorato.
Capita di non azzeccare un personaggio (ora tu dirai che non ne azzecca uno…).
Non credo che stia facendo tutti film uguali cmq. Sono sicura che Cosmopolis abbia segnato una svolta nella sua carriera e anche i progetti che ha per il 2013 lo provano.
Non ti sto dicendo che è il miglior attore della nostra generazione, (per ora lo considero solo il più bello! ;-P ) , ma non credo nemmeno che sia un abominio come continuate a sostenere voi solo perché avete odiato la Saga e tutto il contorno.

AndreaRocky scrive:

a parte le cose non vere della spontaneità e dell’umiltà (fesserie pure) non è vero che fa ruoli diversi, perché fa solo film dove lui appare per attirare il pubblico femminile. vedi bel ami, film orribile, quasi uno spot pubblicitario, vuoto e che ha rovinato una storia ben scritta (e portata già sul grande schermo in modo moooooooooolto migliore)

Ely82 scrive:

So che risponderti è come scavarsi la fossa da soli…ma ti rispondo ugualmente, perché non ho niente da nascondere.
Come persona lo apprezzo tantissimo.
Lo seguo molto e la trovo una persona splendida.
Sono consapevole che non lo conosco veramente, però tutto quello che ho visto fino ad ora mi è piaciuto.
Le cose che dice nelle interviste, la sua spontaneità, il suo umorismo, il suo modo di affontare le sfide lavorative.
Magari l’idea che mi sono fatta su di lui è del tutto sbagliata, ma è così che lo vedo. Come una persona umile, autoironica e sempre disponibile con i suoi fans.
A livello professionale io credo che stia crescendo volta volta. Per questo sono felice che faccia tanti film diversi tra loro perché ognuno può insegnargli qualcosa.
Lo so che mi trovi penosa, ridicola…ecc…ma non è un mio problema e la cosa non mi tocca.

AndreaRocky scrive:

a livello umano e professionale fa pena, non so quali punti ammiri…

Ely82 scrive:

Ma come fai a dirlo!?!??!
E poi dici a noi che non siamo oggettive!
Dai giudizi su qualcosa che non hai mai visto nemmeno di sfuggita.
E’ come se io dicessi che sarà bravissimo!
Ma che ne so!
Magari sarà grandioso o magari farà pena.
Io sono felice che abbia progetti su cui lavorare perché è una persona che ammiro e apprezzo sotto diversi punti di vista.

AndreaRocky scrive:

vatti a rileggere il 99% dei commenti sia nelle notizie che nei video di trailer o clip o nelle pagine dei film, leggi le pseudo-recensioni delle fan, solo paroloni inappropriati. anche a me da emozioni la saga, invece delle prugne mi vedo un dvd e sono a posto!!! e cmq resta il fatto che nei panni che furono di o’toole sarà orribile…

Ely82 scrive:

Per l’ennesima volta: nessuno ha detto che la saga è un capolavoro!!!
Ma che noia ripetere sempre le stesse cose.
Le fan di Twilight parlano di emozioni non di capolavori è questo che non riuscite a capire…o che fate finta di capire.
Perciò, parlando di 2 cose diverse è chiaro che non troveremo mai un punto di incontro.

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati