Quello che so sull’amore, primo trailer del nuovo film di Gabriele Muccino

Online anche il poster e le prime foto della nuova avventura hollywoodiana del regista italiano. Commedia a sfondo calcistico con Gerard Butler, Catherine Zeta-Jones e Jessica Biel

È online il primo trailer del nuovo film di Gabriele Muccino – il terzo made in Usa, dopo La ricerca della felicità e Sette anime – dal titolo Quello che so sull’amore (in originale Playing for Keeps, anche se inizialmente era stato intitolato Playing the Field). La pellicola, che arriverà nelle nostre sale il prossimo 29 novembre (con una settimana d’anticipo rispetto agli States) vede protagonista Gerard Butler nei panni di un ex calciatore in crisi sportiva ed esistenziale: con una carriera ormai al capolinea, così come il matrimonio con Stacie (a cui dà volto Jessica Biel), George decide di far ritorno nella sua cittadina come allenatore della squadra di calcio del figlio, nel tentativo di riuscire a “salvare” almeno il rapporto con lui. Qui diventerà l’oggetto del desiderio di molte mamme, tra cui Catherine Zeta-Jones e Uma Thurman. Nel cast all-star anche Dennis Quaid.

Sentimenti, aspirazioni e seconde opportuità, dunque. Ruota attorno a questi tre vertici la nuova commedia calcistica e in salsa romance di Muccino, come dimostra anche il trailer:

Fonte: Yahoo! Movies

Di seguito anche il primo poster del film (che riporta ancora il titolo precedente) e alcune foto:

© RIPRODUZIONE RISERVATA