Ralph Spacca Internet: il magico arrivo nel World Wide Web in una nuovissima clip italiana

Un altro viaggio cibernetico aspetta Vanellope e Ralph!

Tra pochissimi giorni arriverà finalmente nelle sale italiane Ralph Spacca Internet, il secondo capitolo dedicato alle avventure del villain dal cuore d’oro e della sua fedele compagna di viaggio Vanellope, che dal mondo dei videogiochi si sposteranno nientemeno che all’interno del variopinto Wold Wide Web. Per l’occasione è stata diffusa una divertente e suggestiva clip in lingua italiana che ci mostra l’arrivo dei due protagonisti nell’Universo di Internet, fatto di siti, applicazioni, pubblicità e strade futuristiche sospese a mezz’aria.

Questa volta – lo ricordiamo – il nostro cattivo preferito avrà a che fare con una serie di nuovissimi personaggi del mondo del cinema e dell’animazione. Tra pop-up invasivi, aste all’ultimo sangue su eBay, principesse Disney in vena di selfie, eroi MarvelStorm Troopers, sarà decisamente difficile non appassionarsi all’adrenalinico viaggio dei due protagonisti, ai quali – vi ricordiamo – si unirà anche Gal Gadot come doppiatrice di un nuovo, grintoso personaggio.

Diretto da Rich Moore e Phil Johnson, Ralph Spacca Internet uscirà nelle sale italiane il 1 gennaio. Nell’attesa, godetevi la nuova clip:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA