Rambo V arriverà in Italia

Acquistato da Notorius Pictures al Festival di Toronto, dovrebbe essere la grande uscita di scena del personaggio. Scopri la trama

L’incredibile personaggio creato da Sylvester Stallone torna al cinema con un’avventura nuova di zecca, e soprattutto nei cinema italiani.
In questo nuovo episodio della serie di film, John Rambo sarà alle prese con un cartello messicano invischiato nel commercio sessuale di ragazze nelle zone dell’Est.

Rambo V, sarà diretto e interpretato dal suo mitologico creatore/interprete, che di questo nuovo episodio ha detto. «Rambo si renderà conto di quale sia il suo vero destino. Che non è di diventare un contadino ed invecchiare nell’anonimato, ma di uscire di scena in modo glorioso, con un atto d’eroismo. Questo è quel che lui è». Si prospetta quindi una grande uscita di scena per questo personaggio nato nel 1982.

La casa di distribuzione italiana Notorious Pictures ha reso noto di aver acquisito al recente Festival di Toronto tre film: per l’appunto Rambo V, Criminal e Selma. Le nuove acquisizioni verranno distribuite nelle sale cinematografiche nel corso del 2015. Per quanto riguarda le altre acquisizioni Criminal è un thriller con Kevin Costner, Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Alice Eve e Ryan Reynolds, mentre Selma vede coinvolti Tim Roth, Giovanni Ribisi, Cuba Gooding Jr. e Oprah Winfrey.

© RIPRODUZIONE RISERVATA