Rapunzel, i passatempi in punizione…

Un nuovo video dedicato al cartoon Disney basato sulla fiaba dei fratelli Grimm

Dopo gli identikit di FlynnRapunzel, i due protagonisti del nuovo film Disney Rapunzel: l’intreccio della torre, e dell’alleato di Rapunzell’amico camaleonte Pascal, uno sguardo ai furfanti di taverna e alla perfida Madre Gothel, con l’ultima clip in italiano dedicata alla donna insieme a un’altra dedicata al cavallo Maximus, vediamo oggi un simpatico video pubblicato su YouTube da WaltDisneyStudiosIT, dal titolo Essere in punizione. Girato in stile “vecchio cine-giornale”, il video si concentra sulla reclusione inconsapevole di Rapunzel, mostrandoci i suoi passatempi…

Confermiamo intanto che Giampaolo Morelli (L’ispettore Coliandro) sarà la voce italiana dell’affascinante ladro Flynn Rider (la cui voce originale è di Zachary Levi), il protagonista maschile del film, come egli stesso rivela sulla sua pagina Facebook: «Domani ultimo giorno di doppiaggio di Flynn Rider. I sogni son deeeeesideri… Rapunzel! in 3D! Marò!!».


Ecco il video Essere in punizione:



Rapunzel: l’intreccio della torre prodotto da Walt Disney Pictures e diretto da Byron Howard e Nathan Greno, arriverà nelle sale italiane a partire dal 26 novembre 2010 in Disney Digital 3D e dal 3 dicembre in tutti i formati.

Leggi il nostro speciale: In viaggio per Cartoonia.

Leggi il nostro speciale: 3D, la storia in pillole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA