Real Steel, la prima foto con Hugh Jackman

L'interprete di Wolverine guida dei Robot da combattimento nel nuovo film di Shawn Levy con Evangeline Lilly, Dakota Goyo e Kevin Durand

Dopo Notte folle a Manhattan, il regista Shawn Levy ha iniziato da pochi giorni le riprese del suo nuovo film, Real Steel, un action movie con protagonisti Hugh Jackman (X-Men – Le origini: Wolverine) ed Evangeline Lilly (Lost, The Hurt Locker), che debutterà in Italia il 18 novembre 2011 e di cui UsaToday ha pubblicato la prima foto (che potete vedere qui sotto).

Basato sull’omonimo racconto dello scrittore di Io sono leggenda e di The BoxRichard Matheson, il film è ambientato in un ipotetico futuro, dove la boxe è vietata agli uomini e i combattimenti sono solo tra robot in acciaio guidati da uomini. Un ex pugile (Jackman) è costretto a riciclarsi come promoter per andare avanti. Il nuovo lavoro, però, non dà molti frutti e la situazione si complica quando scopre di avere un figlio undicenne, Max (Dakota Goyo), un bambino complicato ma molto intelligente. A risollevare le sorti del promoter sarà un portentoso robot, che qualcuno aveva scartato.

Tra i colleghi di Jackman, troviamo Kevin Durand (Robin Hood). Evangeline Lilly, invece, interpreta un’amica.

Ecco la prima foto:


© RIPRODUZIONE RISERVATA