Real Steel, una clip e due spot tv italiani

Nuove sequenze dall'action sci-fi sul pugilato robotico interpretato da Hugh Jackman e Evangeline Lilly

Con l’approssimarsi dell’uscita italiana (prevista per il 25 novembre) di Real Steel sono state diffuse sul web una clip inedita e due nuovi spot tv. La storia racconta il declino sportivo di Charlie Kenton (Hugh Jackman), un ex pugile professionista che decide di allenare robot giganti per scontri di pugilato, riscattandosi agli occhi del figlio Max (il piccolo Dakota Goyo). Il suo pupillo è una creatura robotica trovata in una discarica di rottami, che Charlie riesce a configurare e a trasformare in una macchina da guerra in grado di sfidare e battere i campioni dei pesi massimi d’acciaio del circuito pugilistico.

Nel cast artistico di Real Steel, oltre all’attore austrialiano, ci sono gli attori nord-americani Evangeline Lilly e Anthony Mackie, che si ritrovano nello stessa produzione dopo l’esperienza comune in The Hurt Locker, film premio Oscar diretto da Kathryn Bigelow.

Guarda la clip in italiano di Real Steel, dove i personaggi di Hugh Jackman e Evangeline Lilly discutono ‘affettuosamente’ per i soldi dell’affitto della palestra:

http://youtu.be/i1UalOVRQic

Guarda i due spot tv per la promozione italiana del film:

http://youtu.be/m9tBjQWZMSM

http://youtu.be/1vsoOQpJTco

Guarda la featurette del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA