Recensioni e trailer dei film in uscita: da After Earth a The Bay

Recensioni e trailer dei film in uscita: da After Earth a The Bay

Escono nelle sale italiane il nuovo sci-fi di M. Night Shyamalan con Will Smith e suo figlio Jaden, e l’horror d’autore di Barry Lavinson

di Andrea Facchin 05/06/2013 1
Stampa

AFTER EARTH

Regia: M. Night Shyamalan; Interpreti: Will Smith, Jaden Smith, Isabelle Furham; Genere: sci-fi; Distribuzione: Sony Pictures Italia; Durata: 100′.

Da vedere perché: È il film che potrebbe riscattare M. Night Shyamalan dopo una serie di delusioni, puntando sulla coppia Smith padre e Smith figlio, di nuovo insieme dopo la ricerca della felicità

Voto: 3/5

Leggi la trama e guarda il trailer
Leggi la recensione

 

THE BAY

Regia: Barry Levinson; Interpreti: Kristen Connolly, Kether Donohue, Will Rogers; Genere: horror; Distribuzione: M2 Pictures; Durata: 84′.

Da vedere perché: racconta un’epidemia che spaventa più di demoni e spettri

Voto: 4/5

Leggi la trama e guarda il trailer
Leggi la recensione

 

PAULETTE

Regia: Jérôme Enrico; Interpreti: Bernadette Lafont, Carmen Maura, Dominique Lavanant, André Penvern, Françoise Bertin; Genere: commedia; Distribuzione: Moviemax; Durata: 87′.

Da vedere perché: è una commedia fresca e frizzante in stile L’erba di Grace, con una protagonista irresistibile

Voto: 2/5

Leggi la trama e guarda il trailer
Leggi la recensione

 

QUANDO MENO TE LO ASPETTI

Regia: Agnès Jaoui; Interpreti: Agnès Jaoui, Jean-Pierre Bacri, Arthur Dupont, Benjamin Biolay; Genere: commedia; Distribuzione: Lucky Red; Durata: 93′.

Da vedere perché: è un’interessante rivisitazione moderna del mondo delle fiabe, opera di una coppia collaudata (e sposata) di artisti

Leggi la trama e guarda il trailer

 

HOLY MOTORS

Regia: Leos Carax; Interpreti: Denis Lavant, Kylie Minogue, Edith Scob, Eva Mendes; Genere: drammatico; Distribuzione: Movies Inspired; Durata: 115′.

Leggi la trama e guarda il trailer

 

VOICES

Regia: Jason Moore; Interpreti: Elizabeth Banks, Anna Kendrick, Alexis Knapp, Rebel Wilson, Brittany Snow; Genere: commedia; Distribuzione: Universal Italia; Durata: 112′.

Da vedere perché: è una briosa commedia musicale con una spumeggiante Anna Kendrick

Leggi la trama e guarda il trailer

 

THE BUTTERFLY ROOM – LA STANZA DELLE FARFALLE

Regia: Jonathan Zarantonello; Interpreti: Ellery Sprayberry, Heather Langenkamp, Erica Leerhsen, Ray Wise, Barbara Steele; Genere: thriller; Distribuzione: ACHAB Film; Durata: 87′.

Leggi la trama e guarda il trailer

 

P.O.E. POETRY OF EERIE

Regia: Angelo Capasso, Giuseppe Capasso, Alessandro Giordani, Edo Tagliavini, Giovanni Pianigiani, Bruno Di Marcello, Paolo Gaudio, Paolo Fazzini, Domiziano Cristopharo, Yumiko Itou; Interpreti: Laura Gigante, Luca Canonici, Lorenzo Semorile, Mariano Aprea; Genere: thriller; Distribuzione: Distribuzione Indipendente; Durata: 80′.

Leggi la trama e guarda il trailer

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • lilly 78#1

    03/03/2017

    ” La La Land ” non è un film ma è poesia, una di quelle poesie che ti fanno subito pensare a un film con Jene Kelly, con i ritmi sognanti di Fred Astaire e Ginger Rogers e una spruzzatina di Grease, sulle note di una rapsodia Gershwiniana….: tutto questo è La La Land. Un omaggio sapiente e mai ridicolo ai grandi musical che hanno segnato un epoca, e con un tocco di modernità. Un film che fa sognare chi sa sognare, sfumando i sogni in piccoli rimpianti e nostalgie. Complice una colonna sonora strepitosa e romantica e la semplice purezza di due grandi attori come R. Gosling ed Emma Stone.Sebbene non si incastri tutto perfettamente a livello narrativo, resta uno di quei film che si ” canticchieranno” per molto tempo…