Recensioni, scopri i consigli di Best Movie

Il sito ha una sezione dedicata ai voti, ai commenti e alle critiche sui film in uscita, firmate dai giornalisti e da voi lettori. Scoprite come scrivere la vostra recensione!

Vuoi sapere se in sala c’è il film che fa per te? Bestmovie.it ha ciò che cerchi. Visita la sezione Recensioni e scopri tutti i commenti sui film in uscita nel weekend o nelle prossime settimane. Troverai sia le recensioni della redazione, sia quelle dei lettori.

Entrati nella sezione, troverete in “Primo piano” le ultime sette recensioni pubblicate con  la loro locandina. A seguire tutte le altre in ordine cronologico, tra cui anche quelle dei lettori. In alto a destra c’è un comodo spazio di ricerca. Scrivete il titolo del film, cliccate “Trova” e leggete i nostri commenti. Ogni recensione ha in fondo un focus sui punti forti (“Mi piace”) e le debolezze (“Non mi piace”) di ogni film, oltre al voto espresso con un punteggio dal 1 a 5. Troverete anche il “Consigliato a chi” per capire se, al di là delle opinioni personali, la pellicola può fare per voi oppure no.

Nella parte in basso della homepage della sezione c’è un pratico menu a tendina (“Ricerca per autore”) che vi permetterà di selezionare le recensioni “scritte dalla redazione” e quelle “scritte dai lettori”. Cliccando sul nome o il nickname di un lettore o di un giornalista, potrete accedere all’elenco di tutte le sue recensioni.

Hai visto un film in anteprima e vuoi dire a tutti cosa ne pensi? Scopri come postare la tua recensione.

Visita la sezione RECENSIONI

© RIPRODUZIONE RISERVATA