Red Lights: De Niro nella prima immagine del nuovo film di Cortés

Dopo Buried il regista torna dietro la cinepresa con un thriller che ha come protagonisti Robert De Niro e Sigourney Weaver

Fondo scuro, Robert De Niro (presto al cinema con Limitless) in completo nero e occhiali da sole: ecco la prima foto di Red Lights, il prossimo thriller di Rodrigo Cortés (regista di Buried) che porta sulla scena attori del calibro di De Niro e Sigourney Weaver (Alien, Avatar).

Il regista è tornato dietro la cinepresa dopo due mesi e mezzo di pre-produzione, tra Barcellona e Toronto, per un nuovo adrenalinico thriller.

Red Lights (previsto per il 2012 negli Usa) vede nel cast, oltre ai già citati De Niro e Weaver, anche Cillian Murphy (Inception), Elizabeth Olsen (sorella minore delle più famose gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen), Toby Jones (Il rito), Joely Richardson (Il patriota, Nip/Tuck).

La storia è quella della psichiatra Margaret Matheson (Weaver) la quale, insieme al suo giovane assistente Tom Buckley (Murphy), studia i fenomeni della metafisica cercando di dimostrarne i falsi postulati. Il suo studio la porterà sulle tracce di un veggente di fama internazionale (De Niro) che, dopo trent’anni di misteriosa assenza, ritorna pronto a sfidare l’intero mondo della scienza ortodossa.

Ecco la prima foto del film, pubblicata da  Collider:

(Fonte: Collider.com)

© RIPRODUZIONE RISERVATA