Red Lights, un misterioso trailer con De Niro

Indagando il mondo dei medium veri e presunti, Sigourney Weaver e Cillian Murphy s'imbattono in un De Niro dai poteri paranormali

Il regista del claustrofobico Buried, Rodrigo Cortés, torna dietro la macchina da presa per indagare sul mondo dei medium e su quanto ci sia di vero nei loro poteri.
Red Lights ruota intorno alla storia di un noto medium (Robert De Niro) che, dopo trent’anni di assenza dalla scena pubblica, torna alla ribalta per dimostrare i suoi reali poteri. Ad indagare sull’uomo e sulla plausibilità del mondo dei veggenti è la dottoressa Margaret Matheson insieme al suo assistente Tom Buckley.
«Ci sono due tipi di persone che ruotano attorno al mondo del paranormale: i primi sono convinti di avere realmente qualche potere speciale e i secondi cercano solamente di farlo credere, ma entrambi sbagliano!» Con questa dichiarazione della dottoressa Matheson inizia il trailer del film che ci mostra l’entrata in scena di un Robert De Niro più inquietante che mai.

Red Lights, diretto da Rodrigo Cortés e interpretato fra gli altri da Elizabeth Olsen, Toby Jones e Joely Richardson, sarà nelle sale americane il 2 marzo 2012 e arriverà prossimamente in Italia distribuito dalla 01 Distribution.

Ecco il trailer

Guarda il teaser trailer e i primi poster del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA