Ricordando la saga di Twilight: è arrivato il momento di scegliere la scena più memorabile dei cinque film

Dopo aver votato la vostra scena preferita di ciascuna pellicola, ora bisogna scegliere quella che rappresenta tutta la saga di Stephenie Meyer

Nel corso delle ultime 5 settimane, con questo speciale Ricordando Twilight, abbiamo voluto ancora una volta realizzare un viaggio attraverso questi film che ci hanno fatto emozionare, piangere, ridere e ci hanno fatto crescere insieme a loro, che ci hanno fatto credere ancora una volta nell’amore, nella famiglia e nel valore dell’amicizia. Perchè Twilight potrà anche essere terminato, ma la saga resterà sempre nei cuori di chi l’ha davvero vissuta in tutti questi anni. Vi abbiamo chiesto di scegliere, ogni settimana per ciascun film, la vostra scena preferita tra le cinque da noi propose. Ora c’è solo un’ultima cosa da fare: abbiamo raccolto nella gallery la scena più votata per ciascun film e ora arriva la parte più difficile, ossia scegliere il momento più memorabile di tutta la saga. Quello che vi ha fatto battere di più il cuore o semplicemente quello che vi viene in mente quando si parla della famosa saga scritta da Stephenie Meyer che ha dato tantissimo successo ai suoi protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

Qui sotto la gallery con la scena più votata per ciascun film. Basta un MI PIACE per decretare LA scena migliore di tutti i film:

© RIPRODUZIONE RISERVATA