Riddick 3, prima immagine di una creatura aliena – UPDATE

Riddick 3, prima immagine di una creatura aliena – UPDATE

Denti aguzzi e maschella letale. Riuscirà Riddick a scampare al morso di questi terribili mostri?

di Karin Ebnet 17/03/2012
Stampa

Non c’è che dire, Vin Diesel nei panni del produttore dei suoi film, è davvero scaltro. Dalla sua pagina facebook, infatti, continuano ad arrivare foto di Riddick, terzo capitolo della saga del mercenario mercenario e assassino Richard B. Riddick (ancora senza titolo ufficiale, quello rilasciato pochi giorni fa è ancora purtroppo provvisorio).

Dopo l’immagine dei mercenari in cui troneggiava la figura imponente di Dave Batista, ex wrestler e body builder che ha esordito al cinema di recente con il terzo capitolo della saga del Re Scorpione (la stessa che ha fatto conoscere a Hollywood anche Dwayne Johnson), adesso tocca a una misteriosa quanto mostruosa creatura aliena, probabilmente proprio una di quei predatori che costringono Riddick a rivelare la sua presenza sul pianeta nel quale è stato abbandonato e creduto morto, richiamando così l’attenzione di due squadre di mercenari che gli daranno la caccia.

Nel cast anche Karl Urban, Jordi Mollà e Katee Sackhoff.

Riddick 3, diretto dallo storico regista David Twohy, uscirà nei cinema di tutto il mondo nel 2013, anche se non esiste ancora una data ufficiale.

UPDATE – Sotto due nuove foto di Riddick, provenienti sempre dal profilo facebook di Vin Diesel:

Sotto, la nuova foto dal set e la gallery completa delle foto viste finora:

Riddick

 

Fonte: Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO