Esordi flop: 10 star lanciate da orribili serie Tv. La gallery

Oggi vincitori degli Emmy, ma agli inizi protagonisti di clamorosi insuccessi! Da dove hanno iniziato le celebrità che amiamo di più

Mentre ci destreggiamo per stare al passo con tutte le serie tv più apprezzate del momento, è bene ricordarci che le star che oggi acclamiamo e amiamo, le stesse star che ritirano Emmy Awards, applausi e commenti positivi da parte della critica e del pubblico come se piovesse, hanno iniziato, spesso e volentieri, in prodotti non certo di qualità eccellente.

Non solo per la parte che è loro toccata, ma anche per lo show in sè, si è trattato, il più delle volte, di flop più che dimenticabili. Si sa, da qualche parte si deve pur cominciare, e prima di arrivare agli astri, si deve passare dai rovi, ma chissà se le celebrità del piccolo e del grande schermo, oggi, ci pensano ridendoci su o provando una incontenibile vergogna!

Dai protagonisti di Breaking Bad all’amatissima Jennifer Lawrence, ripercorriamo in una gallery 10 esordi da dimenticare: flop terribili in cui i nostri attuali beniamini ci hanno (ri)messo la faccia!

.

Fonte: cafemom

© RIPRODUZIONE RISERVATA