Ritorno al futuro: alla nostalgica reunion del cast si fa chiarezza sul possibile sequel

I membri del cast del film cult degli anni '80 si sono lasciati andare a una simpatica rimpatriata

Ritorno al futuro: la reunion del cast

Le star dell’iconico franchise degli anni ’80 Ritorno al futuro si sono riunite a una convention venerdì, e stando a chi c’era il clima nostalgico era così alle stelle nessuno si sarebbe stupito di veder comparire una DeLorean da un momento all’altro.

Gli attori Michael J. Fox (Marty McFly), Lea Thompson (Lorraine Baines-McFly), Christopher Lloyd (Dr. Emmett “Doc” Brown) e Thomas F. Wilson (Biff Tannen) sono apparsi insieme al Fan Expo di Boston. Era la prima volta che i quattro si riunivano da una rimpatriata relativa al 30 ° anniversario del film del 2015, come osservato da Deadline.

Gli attori hanno condiviso le immagini del ritrovo su Instagram, tra cui la Thompson, che ha scritto: «Quattro vecchi amici tornano dal futuro». Qui potete vedere il suo post.

Il cast si è concesso a foto, autografi e a una tavola rotonda. I biglietti per incontrarli, scattare dei selfie e ottenere degli autografi sono stati venduti fino a 999 dollari.

Naturalmente non poteva mancare, in mezzo a tutte queste persone fanatiche della mitica saga vestite col pesante gilet di Marty McFly anche in estate, l’ovvia domanda su un possibile (e piuttosto improbabile) quarto film.

«Fondamentalmente, penso che l’America stia dicendo: Dai, hanno distrutto ogni altro franchise con dei sequel cattivi, perché non farlo anche con questo? – ha dichiarato Wilson facendo il pieno di ironia – Dai, lo guarderemmo fino a quando non fa schifo!».

Parole che, col sorriso, mettono definitivamente la parola fine sull’eventualità di un nuovo film, non trovate? Dopotutto, il regista Robert Zemeckis e lo scrittore e produttore Bob Gale, che detengono i diritti della serie, sono entrambi categoricamente contrari praticamente da sempre. Zemeckis ha perfino dichiarato che si potrà fare solo quando lui e Gale saranno morti e che entrambi eserciterebbero tutto il loro potere contrattuale per evitare che succeda.

E voi, che cosa ne pensate? Siete anche voi dell’idea che una saga così permeata dallo spirito del suo tempo non meriti una stanca riproposizione fuori tempo massimo?

Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Foto: Getty Images

Fonte: Huffington Post

Leggi anche: Ritorno al Futuro 4 al via? Michael J. Fox lo annuncia, ma è una fake news

Leggi anche: Un reboot di Ritorno al futuro? Ecco che ne pensa il produttore della saga

Leggi anche: Michael J. Fox suona a sorpresa al concerto dei Coldplay i brani di Ritorno al Futuro. Il video

© RIPRODUZIONE RISERVATA