Robert Downey Jr: «Gli ultimi 8 minuti di Avengers: Endgame sono i migliori di tutto l’Universo Marvel»

Il motivo? Scopritelo qui

Avengers: Endgame

Attenzione, SPOILER su Avengers: Endgame

C’è già un grandissimo hype nei confronti di Avengers: Endgame, ma ad amplificare ulteriormente l’eccitazione generale, adesso, è Robert Downey Jr., l’interprete di Iron Man nell’Universo Cinematografico Marvel. Ha infatti dichiarato l’attore durante una recente intervista: «Gli ultimi 8 minuti di Avengers: Endgame sono probabilmente i migliori 8 minuti di tutta la storia dell’UCM, perchè sono tutti coinvolti». In sostanza, il nostro ha appena spoilerato l’epilogo del blockbuster, sostenendo che assisteremo a una scena in cui saranno presenti «tutti» i personaggi della Marvel!

Una dichiarazione, questa, che ricorda quella fatta da Sebastian Stan aka Il Soldato d’Inverno diversi mesi fa, quando ha raccontato di aver girato una grandissima scena di massa in cui erano presenti praticamente tutti i character più importanti dell’UCM, tra cui Michelle Pfeiffer e Michael Douglas. Qui le sue parole: «C’è stata una scena in cui tutti erano lì. Non posso davvero parlare di quella scena, ma so che ci hanno messo 3 mesi a pianificarla per avere tutti lì. Ti guardavi in giro e vedevi tutti, da Samuel L. Jackson a Michael Douglas a Michelle Pfeiffer. C’erano tutti».

Insomma, che questo sia il momento in cui tutte le vittime della decimazione di Thanos riescono finalmente a tornare dalla polvere? Dalle parole di Downey Jr. e Stan, assolutamente sì! In ogni caso, suona proprio come un epilogo emozionante, e chissà che non ci scappi pure una lacrimuccia da parte dei fan? L’impressione è che ne vedremo delle bellissime, quindi non ci rimane che continuare il conto alla rovescia: Avengers: Endgame, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 24 aprile, e stando ai pronostici, il film dovrebbe segnare record su record ai botteghini, superando facilmente gli incassi già stellari del precedente Infinity War.

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA