MovieLife

Robert Pattinson all’asta, chi offre di più?

L’incontro con il protagonista della saga di Twilight e la visita al set di Breaking Dawn sono all’asta su Internet a partire da 32.500 dollari
Robert Pattinson all’asta, chi offre di più?

Il vostro sogno è di incontrare Robert Pattinson, il bel vampiro protagonista della saga di Twilight? Non ci sono problemi, nel caso vi avanzassero 32.500 dollari, il desiderio potrebbe avverarsi. Si, perché, su CharityBuzz l’asta è iniziata. Questo sito americano, per beneficenza, mette in palio incontri con alcune star di Hollywood e visite sui vari set dei film: ci si può aggiudicare anche il party di The Tourist con Angelina Jolie e Johnny Depp o una cena con Kevin Spacey.

La base d’asta per conoscere Pattinson è della “modica” cifra di 32.500 dollari: il vincitore si aggiudicherà un pacchetto per quattro persone comprendente, oltre la visita al set di Breaking Dawn per un intero giorno e l’incontro con Pattinson, anche due notti in una suite esclusiva del prestigioso Four Season Hotel a Vancouver e un servizio limousine VIP che accompagnerà il gruppo sul set.

Visitate la nostra sezione dedicata alla Twilight Saga, in attesa degli ultimi due episodi: Breaking Dawn – parte 1 e parte 2. I film saranno nelle sale rispettivamente il 18 novembre 2011 e il 16 novembre 2012, diretti da Bill Condon e interpretati da Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Jackson Rathbone, Ashley Greene, Anna Kendrick, e Dakota Fanning.

Qui potete vedere le prime foto dal set in Brasile.

Qui altri scatti rubati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
AndreaRocky scrive:

fatela per bene la eneficenza non con qst ca**ate!!!

W EMERGENCY!!!!

Ely82 scrive:

Se avessi soldi in avanzo e volessi fase beneficenza approfitterei dell’occasione!!

CinEmi scrive:

Quoto Andrea xD

VampERY scrive:

E’ per beneficenza, quindi perchè no?!

MissJoker scrive:

Hahahahahahahahahah XD

AndreaRocky scrive:

offro una banana (marcia come lui) e una mosca (morta e finita come lui), non vale molto di più!!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati