Breaking Dawn: Video e foto dal set brasiliano

Preso d'assalto il set brasiliano dell'ultimo capitolo della Saga di Twilight da fans e paparazzi che sono risuciti a far trapelare foto e video del film

Che la Saga di Twilight sia il fenomeno del momento lo abbiamo ormai detto e stradetto. Pertanto non ci sorprende quanto accaduto qualche settimana fa in Brasile dove sono state girate le prime scene di The Twilight Saga: Breaking Dawn.

Nonostante i divieti e le interdizioni migliaia di fan e paparazzi si sono appostati nelle zone delle location riuscendo in un paio di casi addirittura ad entrare sul blindatissimo set e a riprendere momenti di lavorazione e scene del film! La Summit Entertainment – è giustamente molto arrabbiata e sta prendendo provvedimenti per punire i responsabili ed evitare che tutto questo si ripeta anche a Baton Rouge (Louisiana) dove gli attori stanno arrivando in questi giorni per continuare le riprese.

Come riportato da Twilight Fans Italia Mr Achee, il capo della sicurezza del Celtic Media Center di Baton Rouge – dove gli attori gireranno diverse scene – ha fatto sapere che la security nelle ultime settimane è stata ampliata passando da 6 a 24 elementi scelti tra ex veterani del corpo di polizia locale e agenti del dipartimento dello sceriffo (prevedono di arrivare fino a 48) e che sono state introdotte misure di riconoscimento dei veicoli in avvicinamento e un sistema di riconoscimento fotografico del personale che avrà l’obbligo di indossare una specifica divisa e di mostrare il proprio pass speciale per ogni accesso e/o movimento sul set.

Inoltre un sistema di video sorveglianza permetterà di rilevare la presenza di eventuali intrusi che rischiano una pena ai lavori forzati fino a 6 anni e una multa fino a 1000 dollari.

Tutto questo per evitare che si ripeta quello che è successo a Rio de Janeiro, Lapa e Paraty – le location brasiliane – dove è stato ripreso e fotografato praticamente di tutto, compresi alcuni momenti di relax degli attori…Per rispetto di tutti coloro che non desiderano rovinarsi la sorpresa abbiamo deciso di pubblicare il materiale dopo il break in modo che sia accessibile solo per chi è realmente curioso di vedere con i propri occhi quanto accaduto.

Ecco qualche foto e i video dal set brasiliano di Breaking Dawn:

Chi non ama gli SPOILER si fermi qui…

Bella tenta un “assalto” al suo Edward

Bella la prima notte di nozze

Edward tenta di distrarre Bella. Da notare tra i 2 la scacchiera omaggio alla copertina del libro

Questo è solo un assaggio, cliccando qui potrete trovarne tantissime altre.

E passiamo ora ai video. Il primo ci mostra Edward e Bella per le strade di Rio e il piccolo assalto di una fan a Robert Pattinson

I due successivi mostrano i primi baci brasiliani dei neosposi Bella ed Edward

Questo video invece è stato realizzato da un paparazzo che ha “rubato” alcuni momenti sul set

Ed infine, nell’ultimo viene mostrata la scena del motoscafo che porta Edward e Bella all’Isola Esme…

In attesa di proporvi nuovo materiale dal set più spiato del pianeta vi ricordiamo che Breaking Dawn Part 1 e Breaking Dawn Part 2, diretti da Bill Condon, saranno distribuiti dalla Summit Entertainment il 18 novembre 2011 e il 16 novembre 2012.

Visita la nostra sezione dedicata alla Twilight Saga

Guarda la gallery di Eclipse

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA