Robert Pattinson perdona Kristen Stewart

Si sono riappacificati davvero o è una trovata pubblicitaria?

Questa è la notizia che tutti i fan della saga di Twilight stavano aspettando. Pare infatti che Robert Pattinson e Kristen Stewart abbiano fatto pace. I due, secondo il taboid scandalistico inglese The Sun, si sarebbero incontrati di nascosto e Robert non avrebbe resistito alle copiose lacrime di pentimento di lei. Risultato: la scappatella è stata perdonata e archiviata e i due sarebbero tornati assieme, anche perché “non possono vivere l’uno senza l’altro”.

A riportare questa notizia bisogna sollevare però anche qualche dubbio, visto che il perdono arriva a poco meno di due mesi dall’uscita del film in tutto il mondo (il 14 novembre in Italia). Proprio in un momento in cui l’attaccamento dei fan, scissi tra pro Robert e pro Kristen, stava lentamente scemando. Quale migliore notizia per riportare desta l’attenzione sulla coppia e dunque sul film?

Non resta che attendere conferme ufficiali e vedere i due “piccioncini” calcare insieme i red carpet o presenziare a qualche evento legato al film per provare a intuire la verità. Intanto abbiamo preparato per i più nostalgici una piccola gallery con i momenti più dolci dei Robsten:

(Foto Getty Images)

 

Vai alla sezione dedicata a Twilight per scoprire tutte le news dedicate a Breaking Dawn – Parte 2, i trailer e tutte le foto del film

Vi ricordiamo che abbiamo dedicato la cover di Best Movie di settembre a Breaking Dawn – Parte 2. Cliccate sulla foto per sfogliare online la rivista:

© RIPRODUZIONE RISERVATA