MovieLife & Gossip

Robert Pattinson pittore per beneficenza

L’attore ha realizzato un paesaggio a matita che viene venduto all’asta proprio in questi giorni
-10/08/2012
Robert Pattinson pittore per beneficenza

La sua vita privata sta andando in pezzi ma Robert Pattinson sta dando una grandissima prova di carattere. Non solo ha evitato di rilasciare commenti pubblici sulla rottura con Kristen Stewart, ma continua a supportare i progetti lavorativi in cui crede (il 15 agosto parteciperà alla trasmissione Good Morning America per promuovere Cosmopolis) e a dedicarsi alla beneficenza.

Pattinson ha infatti realizzato un disegno (su legno verniciato di bianco con la sua firma in calce) intitolato Unfinished City per Home Plate Project, associazione che si occupa di raccogliere fondi da destinare a diverse opere di carità, che viene venduto all’asta proprio in questi giorni. (Foto Getty Images)

Qui sotto potete ammirare l’opera di Robert Pattinson:

Fonte: Robsessed

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Robert Pattinson pittore per beneficenza”

Ely82 scrive:

Ma che roba eh!?!?!??!?

AndreaRocky scrive:

Elisabeth2345 non frequenta questo sito, io commento sempre Sly… e ho espresso un giudizio su questo orribile lavoro fatto per “beneficenza”… la vera beneficenza si fa in silenzio coi conti bancari!!!! non mettendosi in mostra col proprio nome!!! chi fa così no merita nulla! e poi non so se hai mai visto altri film di cronenberg, tutti geniali, ma i punti forti erano sempre gli attori, infatti l’ultimo è il peggiore, pietoso e fiacco… guardati la filmografia di cronenberg!!!

Elisabeth2345 scrive:

non voglio neanche quello che avete detto, ma qui mi pare che si è parlato di tutto tranne del fatto che ha fatto qualcosa per aiutare gli altri! si è parlato di gossip, si è parlato che non è capace di disegnare quando nel contesto in cui lui ha fatto il disegno non contava se disegnava bene o meno ma solo se lo faceva o meno!
sono stufa di sentire commenti astiosi nei suoi confronti!
non vi piace statevene zitti fate più bella figura, io anche se una persona non mi piace non continuo a scrivere commenti su di lui ogni notizia che esce @AndreaRocky quindi smettila a meno che sotto sotto non sei un fan anche tu, perchè noto che le notizie su Stallone, cioè il tuo idolo a quanto ho capito non le commenti quasi mai invece quelle su Robert sei subito pronto qualcosa non quadra e non dire che è così! non dico che una persona deve sempre dire che gli piace ognuno esprime il proprio parere ma c’è modo e modo di dire le cose e di esprimerle e da come parli tu non è esprimere un parere o un opinione ma è odiare una persona non ti fermi mai a riflettere un momento appen a c’è scritto robert pattinson devi commentare male e scusa se te lo dico questa non è obiettività questo è odiare una persona e basta e non dargli neanche un possibilità…per dire Cosmopolis la maggior parte l’hanno trovato un bel film nonostante Robert fosse il protagonista tu devi dire che è il peggiore di Cronenberg ma perchè?? non so cosa ti abbia fatto Robert da odiarlo così! con questo ho finito!

Ti@ scrive:

bhe….quel quadro è abbastanza bruttino…..al di là che l’ha disegnato pattinson……

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati