Robert Pattinson su Best Movie International di maggio

Sul nuovo numero del magazine per i device Apple e Android, eccezionalmente gratis: il futuro del divo della Twilight saga; un grande speciale sul cinema asiatico; l'intervista-carriera di Michael Madsen; i cappelli che hanno fatto la storia del cinema; uno speciale su star e motori…

Best Movie International, il primo magazine di cinema al mondo pensato per il mercato globale, interamente in inglese, e destinato direttamente ai device portatili Apple e Android (scaricate le applicazioni gratuite per iPad e iPhone e l’applicazione gratuita per l’Android Market) arriva sui rispettivi store virtuali con il numero di maggio.

  • Protagonista della cover story del mese è Robert Pattinson, il divo della saga di Twilight. In occasione del suo nuovo ruolo da protagonista in Come l’acqua per gli elefanti, Best Movie International offre una ricca carrellata dei suoi prossimi film. Da Bel Ami, in cui affiancherà star tutte al femminile del calibro di Uma Thurman, Kristin Scott thomas e Christina Ricci, a Cosmopolis di David Cronenberg, in cui interpreterà per la prima volta scene torbide e bollenti.
  • Inoltre, in occasione dell’arrivo di Fast Five, il magazine propone uno speciale dedicato a star e motori. Per la serie “Dimmi che macchina guidi e ti dirò chi sei”… Da miti come James Dean ai collezionisti dei giorni nostri quali Patrick Dempsey e Pierce Brosnan; dai corridori come Tom Cruise e Adrien Brody ai “divi verdi” come George Clooney o Leonardi DiCaprio.
  • Brad Pitt e Sean Penn in una performance inedita, nell’approfondimento sul nuovo film di Malick, The Tree of Life. Con una bellissima galleria fotografica.
  • Michal Madsen si confessa a Best Movie International, rivelando un insospettabile talento per la poesia.
  • Speciale Far East Film Festival: un viaggio nel cinema asiatico. Dai remake di What Women Want ai grandi noir coreani che fanno invidia a Hollywood, fino all’horror di Park Chan Wook girato con un iPhone 4; dal cinema erotico giapponese alle gemme di Thailandia e Singapore.
  • E ancora, “Cappelli al cinema”: da Chaplin a Freddy Krueger, i copricapo che hanno cambiato il destino di attori e celebrità, creando vere e proprie icone della settima arte, con film cult come la saga di Indiana Jones, i Blues Brothers o Casablanca

RUBRICHE

PREVIEW: Tutte le anticipazioni sui film più attesi dei prossmi mesi: da Harry Potter a Transformers 3, da Green Lantern a Super 8

TAPPING INTO THE WORLD Questo mese nella rubrica dedicata alle più interessanti produzioni internazionali, Best Movie International segnala: dall’Uruguay, l’horror in piano sequenza The Silent House; dal Canada, la parodia cinefila degli slasher Tucker & Dale Vs. Evil; e poi l’australiano The Tree, il peruviano Octubre e l’atteso Habemus Papam di Moretti

FILM GUIDE E REVIEWS Le guide ai film del mese, da Una notte da leoni 2 a Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, da Priest a Midnight in Paris, e le recensioni di Hanna, Sucker Punch e molti altri.

Per scoprire Best Movie International scaricate le applicazioni gratuite per iPad e iPhone e l’applicazione gratuita per l’Android Market.

© RIPRODUZIONE RISERVATA