Robopocalypse: Steven Spielberg vuole Chris Hemsworth

Il regista sembra essere interessato all'attore di Biancaneve e il cacciatore per il ruolo da protagonista del suo prossimo film

È davvero un periodo molto fortunato per Chris Hemsworth, che quest’anno è stato protagonista al cinema di grandi blockbuster, da The Avengers, Quella casa nel bosco e Biancaneve e il cacciatore. Ma ora la sua carriera potrebbe subire un salto di qualità, perchè potrebbe trovarsi a lavorare per il grande Steven Spielberg. Sembra infatti che il regista sia interessato ad offrire la parte del protagonista del suo prossimo film Robopocalypse proprio all’attore. Basato sul romanzo di Daniel H. Wilson e sceneggiato da Drew Goddard (Cloverfield, Lost e Alias), il film è ambientato 15/20 anni avanti nel tempo e la storia parla delle conseguenze di creare una tecnologia in grado di renderci la vita facile e di cosa succede quando questa tecnologia diventa più sveglia di noi. (Foto Getty Images)

Il film uscirà nelle sale il 25 aprile 2014 e visto che l’inizio delle riprese è comunque ancora lontano è molto probabile che le trattative per il ruolo del protagonista e per tutti gli altri attori del film continueranno ancora per molto tempo.

Qui la copertina del libro:

Fonte: Collider, Amazon

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA