Rocketman: Rami Malek ha quasi avuto un cameo come Freddie Mercury

Ecco quanto ha rivelato il regista Dexter Fletcher

Rocketman

Incredibile ma vero: Rocketman, biopic su Elton John, poteva avere un cameo di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury, iconico cantante dei Queen che ha interpretato nel pluripremiato Bohemian Rhapsody!

Come ormai sappiamo, infatti, il regista di Rocketman, Dexter Fletcher, è il medesimo cineasta che ha portato a termine le riprese di Bohemian a seguito del licenziamento di Bryan Singer, quindi il fatto che gli sia venuta un’idea simile è abbastanza comprensibile.  Ha raccontato l’autore durante una recente intervista: «C’era questa idea che avevo avuto. Elton si trovava in un ristorante con sua madre. John Reid e Freddie erano in un altro tavolo, e poi si salutavano! Sarebbe stato fantastico, ma l’idea non è passata. Sarebbe stato troppo ammiccante… non sto cercando di fare un universo cinematografico!».

Insomma, un vero peccato, perché di certo molti fan si sarebbero emozionati nel rivedere il Freddie Mercury di Malek in un contesto simile!

Rocketman, ricordiamo, ha avuto la sua anteprima mondiale all’ultimo Festival di Cannes (qui la nostra recensione), dove è stato accolto tra grandi applausi, soprattutto nei confronti del protagonista Taron Egerton, che ormai molti danno tra i sicuri nominati come Miglior Attore ai prossimi Oscar.

Fonte: GSN

© RIPRODUZIONE RISERVATA