Rogue One, una nuova immagine conferma il finale originale

La nuova foto dello spin-off di Gareth Edwards dona ulteriore credito al grande cambiamento dell'ultimo atto, di cui si è molto parlato in questo periodo

Che il finale di Rogue One: A Star Wars Story sia stato cambiato in corsa non è un segreto. L’hanno ammesso tutti, dal regista Gareth Edwards al montatore John Gilroy. Una modifica drastica rispetto alla versione originale, ma in linea con quanto desiderato dagli autori.

Inutile dire che se ancora NON avete visto il film è meglio che vi fermiate qui per fare un giro altrove (magari da Milla Jovovich, che ci svela la sua scena horror preferita dell’intera saga di Resident Evil). Se invece il pericolo SPOILER non vi riguarda, allora ecco le novità: online è stata diffusa una nuova immagine del film che confermerebbe la prima conclusione della storia, in cui Jyn, Cassian e compagni sopravvivevano alla battaglia su Scarif.

Nella foto vediamo infatti Jyn e Cassian sulla spiaggia dell’isola: a conflitto ormai finito, sono tranquillamente accovacciati a terra, circondati da Stormtrooper morti e intenti a mettere via tutta l’attrezzatura, piani della Morte Nera compresi presumibilmente.

rogueone-cassian-jyn-beach-battle

Le riprese aggiuntive e i piani di Edwards e soci hanno poi cambiato tutto. Quale finale avreste preferito?

rogue-one-fuga

Fonte: /Film (via ComicBookMovie)

© RIPRODUZIONE RISERVATA