Romics 2018: le foto più belle tra stand e cosplayer

Ha aperto i battenti la manifestazione romana dedicata a fumetti, animazione, cinema e games. Best Movie partecipa all'evento e sarà protagonista di un panel dedicato a Ghost Stories – in programma per domani, 7 aprile – che vedrà ospite l'attore britannico Martin Freeman

Ha aperto i battenti l’edizione 2018 di Romics, evento dedicato a cinema, fumetto, games e animazione in programma a Roma Fiera fino al prossimo 8 aprile. 

Best Movie è presente all’evento e nella giornata del 7 aprile (presso il PalaRomics) sarà protagonista di un panel dedicato a Ghost Stories (nelle sale dal prossimo 19 aprile), a cui parteciperà anche Martin Freeman. L’attore britannico – protagonista del film insieme a Andy Nyman e di recente visto anche nel cinecomic Marvel Black Panther verrà premiato con il Romics D’Oro e durante l’incontro ripercorrerà la sua lunga carriera. Best Movie, attraverso un contest dedicato che si è svolto nelle settimane precedenti, ha premiato tre lettori che si sono aggiudicati l’ingresso gratuito alla fiera e che potranno prendere parte al panel, sono: Giada Palumbo, Alberto Meleleo e Giordano Scialanga.

Oltre a Freeman al Romics 2018 parteciperà come ospite Tsukasa Hojo, il creatore della serie Occhi di gatto, che incontrerà i fan domani alle ore 15.30 presso il padiglione 8.

Nella gallery qui sotto vi proponiamo alcuni scatti raccolti al Romics tra stand, eventi e straordinari cosplayer.

Foto: © Fabio De Leonardis

© RIPRODUZIONE RISERVATA