Rumor: Avengers 3 potrebbe essere diviso in due parti!

Lo scontro con Thanos sarà così epico da richiedere di più tempo per essere raccontato. Ci saranno anche i Guardiani in aiuto dei Vendicatori?

Come già anticipato da Kevin Feige, il terzo capitolo degli Avengers debutterà al cinema a maggio 2018 (mentre il quarto, stando alle prime indicazioni, sarebbe fissato per il 3 maggio 2019).
La poca distanza tra le due release già doveva far riflettere, ma oggi arriva in rete un primo rumor che, se si dimostrasse veritiero, cambierebbe di molto il volto del franchise.

Pare infatti, come ha annunciato il Dailymarvelite, che Avengers 3 sarà diviso in due capitoli. Questo perché lo scontro con Thanos, villain della Marvel che sul grande schermo avrà il volto di Josh Brolin, sarà talmente epico e dispendioso da necessitare di più tempo per essere raccontato.
Questo tipo di scelta è già stata affrontata da alcune saghe altrettanto famose, vedi Harry Potter, Twilight e Hunger Games, con risultati per lo più positivi.

Essendo quella con Thanos una battaglia senza precedenti, si può anche presupporre che i Vendicatori richiederanno l’aiuto di forze esterne. I Guardiani della Galassia ad esempio. E nemmeno gli Inumani vanno esclusi dalla lista.
Vi terremo informati dell’arrivo di eventuali conferme.

Fonte: dailymarvelite 

© RIPRODUZIONE RISERVATA