[RUMOR] Wolverine 3: ecco quale famoso mutante potrebbe comparire al fianco di Hugh Jackman!

Il personaggio in questione andrebbe a raggiungere i già confermati Patrick Stewart e Boyd Holbrook nell'atteso film diretto da James Mangold

Con il prossimo e attesissimo capitolo della saga spin-off di X-Men, Wolverine 3, Hugh Jackman dirà addio al personaggio del quale veste i panni ormai da 16 anni, e se al momento sappiamo ancora poco al riguardo, eccetto la partecipazione al film di Patrick Stewart nei panni del Professor X e di Boyd Holbrook in quelli del villain, ecco arrivare oggi un interessante rumor sulla possibile presenza nel cinecomic di un mutante molto conosciuto dagli amanti dei fumetti.

Come riportato da SuperHeroHype, infatti, nel sequel di Origini diretto sempre da James Mangold potrebbe comparire l’amatissima X-23. Il rumor è al momento tutt’altro che confermato, ma sarebbe in linea con un casting call riportato da ComicBook.com che voleva la produzione in cerca di “Una ragazza sopra i 21 anni caucasica, ispanica o dal look asiatico, di altezza compresa tra 1 metro e 30 e 1 metro e 40 e con capelli castani“. Sembrerebbe proprio l’identikit di X-23 aka Laura Kinney, risultato di un’esperimento di colonazione del mutante Wolverine.

Il personaggio è dotato di una forza sovrumana, riflessi avanzati, elevata agilità e un fattore di guarigione accelerato. La differenza con Logan risiede nei due soli artigli nelle mani e degli altri due che estrae ciascuno da ogni piede. Ha debuttato sulle pagine Marvel nel 2004, ed è quindi una creazione relativamente recente.

Che possa sostituire Jackman nei futuri capitoli del franchise?

Wolverine 3 uscirà nelle sale il 3 marzo 2017.

Fonte: CBM 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA