Ryan Reynolds e Olivia Wilde insieme?

I due attori sarebbero stati visti in un ristorante di New York e avrebbero trascorso due ore in un appartemento vicino

Che sia amore quello tra Ryan Reynolds e Oliva Wilde? Secondo il giornale americano Us Magazine i due starebbero insieme. Qualche giorno fa gli attori sono stati visti in un ristorante nel West Village, a New York. Dopo il pranzo, la coppia sarebbe stata vista salire in un appartamento lì vicino dove sarebbero rimasti per due ore. In più, un’amica della Wilde avrebbe dichiarato: «Ryan le ha confessato di essere interessato a lei».

Il supereroe di Lanterna Verde è quindi la nuova fiamma annunciata poco tempo fa dall’attrice? Sembrerebbe di sì, anche se la precauzione è d’obbligo. Qualche mese fa il settimanale Life&Style aveva dato la Wilde come possibile fidanzata di Bradley Cooper (Una notte da leoni), dopo averli fotografati in atteggiamenti affettuosi durante un party a New York. Ryan Reynolds, invece, solo qualche giorno fa, aveva detto di soffrire ancora molto per il divorzio da Scarlett Joahnsson (avvenuto il primo luglio di quest’anno ma annunciato da tempo). Anche Olivia Wilde, che presto vedremo al fianco di Harrison Ford e Daniel Craig in Cowboys & Aliens, è in forte crisi matrimoniale. Quest’anno l’attrice si è separata dal marito, il regista di documentari di origine italiana, Tao Ruspoli. Che i due si stiano cercando di consolare a vicenda?

Intanto li vedremo insieme in Cambio vita (The Change-Up, titolo profetico?), commedia diretta da David Dobkin, che uscirà in Italia tra qualche settimana. (Foto: Getty Images)

(Fonte: Vanityfair.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA