Ryan Reynolds vuole un fidanzato per Deadpool?

L'attore sulla possibilità di esplorare la pansessualità del Mercenario Chiacchierone

In attesa di scoprire cosa accadrà nel sequel di DeadpoolRyan Reynolds ha rilasciato un’intervista su Variety dove ha parlato di ciò che si aspetta dal suo personaggio, concentrandosi in particolare sulla sua sessualità, diversa da qualsiasi altro supereroe.

L’attore, infatti, ha rivelato che la sessualità del suo Wade Wilson potrebbe diventare un fattore chiave nei prossimi film dedicati all’anti-eroe: «Quello che adoro di più è che in Deadpool l’amore è diverso da quello che può essere per Batman o qualche altro supereroe. L’unica cosa che dobbiamo tenere in considerazione andando avanti è: “Siamo stati fedeli ai canoni che abbiamo creato?” Una di queste cose è che Deadpool è innamorato di Vanessa, ma non è innamorato di lei in quanto donna. È innamorato Vanessa perché è Vanessa. Questo discorso si potrebbe approfondire, Deadpool è un outsider in ogni cosa che facciaMi piace questo lato di Deadpool. Mi piace che possa rompere qualsiasi confine. In futuro spero riusciremo ad approfondire anche questo aspetto».

Non è la prima volte che Reynolds stuzzica i fan sulla presunta pansessualità del suo Deadpool, ora non ci resta che aspettare il sequel per scoprire chi sarà il nuovo amore di Wade Wilson dopo la bella Morena Baccarin.

Leggi anche Deadpool: ecco la scatenata attrice che vorrebbe tanto fare da spalla a Ryan Reynolds

Fonte: SR (via Variety)

© RIPRODUZIONE RISERVATA