SAG Awards 2020: Brad Pitt e Jennifer Aniston sono più dolci che mai nel backstage dell’evento [FOTO]

La ex coppia più amata di Hollywood si incontra nel backstage dei SAG Awards, dove entrambi hanno ritirato un premio per l'interpretazione

Brad Pitt

Durante la 26° edizione degli Screen Actors Guild Awards, che ha avuto luogo la scorsa notte negli Stati Uniti, non sono stati solo i premi ad attirare l’attenzione del pubblico.Dopo lo scambio di sguardi sognanti avvenuto durante i Golden Globes 2020, il backstage dell’evento ha visto svolgersi una dolcissima reunion tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, l’ex coppia di divi che sta facendo appassionare il web per via delle congratulazioni che si sono fatti a vicenda.

Pitt ha portato a casa il premio come Miglior Attore Non Protagonista per l’ultima fatica di Quentin Tarantino, C’era una Volta… ad Hollywood, e ha scherzato sulla vittoria dicendo: «Siamo onesti, era una parte difficile: interpretare un tipo ubriaco, che si toglie spesso la maglietta, e non va d’accordo con sua moglie. Un incubo per ogni attore!». Il divo ha scatenato risate e applausi in sala, compresa la reazione entusiasta della Aniston.

Quando l’attrice è salita sul palco per ritirare la statuetta come Miglior Attrice in una Serie Drammatica per la serie Apple The Morning Show, Pitt si è fermato dietro le quinte per assistere al discorso e, quando si sono incontrati, si sono congratulati a vicenda in modo caloroso.

Come dice il proverbio, le coppie che non rimangono insieme vincono premi insieme!

(Photo by Emma McIntyre/Getty Images for Turner)

 
Che ne pensate? Sperate anche voi in un ritorno di fiamma tra i due?
 
Fonte: EW
Foto: ©Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA