Sam Raimi in trattative per un film sul triangolo delle Bermuda

Sam Raimi in trattative per un film sul triangolo delle Bermuda

Skydance sta corteggiando il regista per realizzare un progetto su un mistero che ha sempre affascinato e inquietato

di Andrea Facchin 17/02/2017
Stampa

Sam Raimi non si siede dietro la macchina da presa da un po’. Nei quattro anni successivi all’ultimo film diretto, Il grande e potente Oz, il regista si è dedicato soprattutto al lavoro da produttore, tra il remake di La casa, la serie Ash vs Evil Dead e il thriller Man in the Dark. Ora potrebbe aver trovato un progetto stuzzicante abbastanza per convincerlo a tornare al lavoro: un film sul triangolo delle Bermuda.

Stando a The Hollywood Reporter, Skydance, la casa di produzione dietro alle saghe di Mission: Impossible e Star Trek, starebbe corteggiando Raimi. Il mistero che circonda da sempre il triangolo delle Bermuda, però, fa molta gola a Hollywood: anche Universal e Warner Bros. stanno infatti pensando di realizzarne un film. D’altra parte, cosa c’è di meglio di una zona dell’Oceano Atlantico a cui, dal 1800 circa, sono associati sparizioni di navi e aerei, fenomeni paranormali, variazione di campi magnetici, avvistamenti di UFO e chi più ne ha più ne metta?

Skydance sta lavorando al suo progetto già da diverso tempo e nel 2013 aveva persino cercato di coinvolgere Johnny Depp come protagonista. Dettagli sulla trama sono al momento top secret.

Raimi accetterà?

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO