«Sarebbe fantastico avere un fidanzato!». Ryan Reynolds sulla pansessualità di Deadpool

L'atteso cinecomic di Tim Miller arriverà nelle sale italiane il 18 febbraio

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER]

Che il Mercenario Chiacchierone fosse pansessuale ce lo aveva già rivelato il regista Tim Miller. A tornare sull’argomento, adesso, è direttamente il protagonista Ryan Reynolds, che ha dichiarato così in un’intervista durante l’anteprima newyorchese della pellicola: «Amo quel lato di Deadpool. Amo il fatto che possa infrangere ogni barriera. In futuro, spero che possiamo infrangerne di più».

Nel film, il personaggio avrà una relazione con una donna (la Vanessa di Morena Baccarin), ma il nostro ha anche sottolineato che sarebbe «bello», se in un futuro sequel Deadpool avesse invece un fidanzato: «Non sarò di certo io a impedire una cosa del genere. Sarebbe fantastico». A sostenerlo nell’idea, anche il collega Ed Skrein, che nel film veste i panni del cattivo Ajax: «Sapete, questo è il 2016. Abbiamo tutti bisogno di crescere. Da ora in poi sarò un sostenitore della pansessualità».

Ricordiamo che l’atteso cinecomic arriverà nelle nostre sale il 18 febbraio, forte non solo di recensioni positive dagli States, ma anche di commenti italiani carichi di entusiasmo.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA