Schwarzenegger torna al cinema con Cameron

A meno di una settimana dal suo addio alla carica di governatore della California, ecco il "tweet" di un nuovo progetto per il grande schermo

E’ ufficiale: Arnold Schwarzenegger tornerà al cinema e lo farà in grande stile… L’ex mister Universo che tra una settimana darà l’addio alla carica di governatore della California, infatti, girerà un film con il regista dei record, James Cameron. Lo ha annunciato, da ieri sera, Schwarzy in persona dalla sua pagina Twitter: «Domani state in allerta perché annuncerò il mio prossimo progetto con Jim Cameron». Mentre oggi Schwarzenegger ha scritto che l’iniziativa verrà illustrata con uno screening speciale, di cui a breve posterà il link sempre su Twitter…

La collaborazione tra Schwarzenegger e Cameron è iniziata nel 1984 con Terminator, mentre il loro ultimo lavoro in comune è stato lo spot tv a sostegno della legge dello Stato americano sul riscaldamento globale, che i due hanno presentato ieri nel corso di una conferenza stampa. Lo spot, in cui compare anche lo stesso Cameron, promuove il sostegno alla legislazione statale sul cambiamento climatico voluta da Schwarzenegger, che rischia di essere sospesa.

Restate connessi con Best Movie per l’atteso aggiornamento!

© RIPRODUZIONE RISERVATA