Schwarzy e Stallone in fuga dalla prigione più sicura mai costruita: guarda il poster di Escape Plan

Nel film le due icone del cinema action, riunite dopo I mercenari 2, dovranno collaborare per evadere da un carcere di massima sicurezza

Dopo averli visti insieme in I mercenari 2, quest’autunno Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger  ritorneranno sul grande schermo con un altro action movie, Escape Plan, di cui la Summit Entertainment ha rilasciato la locandina ufficiale (la cui foto è prontamente comparsa nella pagina Facebook dei fan di Schwarzy). Precedentemente intitolata The Tomb, la pellicola – di cui vi abbiamo già mostrato un’immagine e il video dietro le quinte – vede i due protagonisti unire le forze per cercare di evadere da una prigione che, come specifica il poster, è «la più sicura mai costruita».  Nel film Stallone interpreta Ray Breslin, un esperto di bunker che ha progettato lo stesso carcere in cui viene poi ingiustamente imprigionato, mentre Schwarzenegger è Emil Rottmayer, leader dei detenuti che sta organizzando un piano per uscire dalle sbarre.

In America l’uscita di Escape Plan è stata spostata dal 13 settembre al 18 ottobre: ancora non si sa se questa modifica influirà sulla data d’uscita italiana del film, al momento fissata per il 12 settembre 2013.

Guarda qui sotto la locandina di Escape Plan:

Fonte: TheArnoldFans

© RIPRODUZIONE RISERVATA