Film in anteprima

Scott Pilgrim Vs Capitan America

Nuova clip di Scott Pilgrim Vs. The World: il combattimento tra Michael Cera e Chris Evans
Scott Pilgrim Vs Capitan America

Ecco una nuova clip tratta dal cinecomic diretto da Edgar Wright: Scott Pilgrim Vs. The World, di cui vi avevamo mostrato il primo trailer originale.

Il filmato è stato mostrato in anteprima durante la serata degli MTV Movie Awards e ha come protagonisti Michael Cera e Chris Evans, che presto vedremo vestire i panni di Capitan America (qui i primi concept del costume).

Il film, tratto dall’omonima graphic novel Scott Piligrim Volume 1: Scott Piligrim’s Precious Little Life di Bryan Lee O’Malley, racconta la storia di un ragazzo di ventidue anni disoccupato, Scott Piligrim (Michael Cera) che, un giorno incontra la ragazza dei suoi sogni, Ramona V. Flowers (Mary Elizabeth Winstead), ma presto si rende conto che per poter vivere con lei dovrà combattere contro i suoi sette ex, tra cui troviamo il pericoloso Lucas Lee (Chris Evans).

Proprio lo scontro tra Scott Pilgrim, Lucas Lee e gli altri ex è oggetto della clip seguente. I combattimenti mostrati hanno uno stile molto fumettistico, con tanto di onomatopee, che ricorda i combattimenti presenti nella serie tv di Batman del 1966 con Adam West.

Scott Pilgrim Vs. The World, prodotto dalla Universal e interpretato da: Michael Cera, Anna Kendrick, Brandon Routh, Mary Elizabeth Winstead, Jason Schwartzman, Kieran Culkin e Chris Evans, sarà in sala in Italia il 19 novembre, in America uscirà invece il prossimo 13 agosto.

Di seguito la clip pubblicata da TrailerAddict

© RIPRODUZIONE RISERVATA
AndreaRocky scrive:

anke in ANNO UNO!!!

MissJoker scrive:

In Juno era davvero mitico! :-)

AndreaRocky scrive:

Michael Cera è un grandissimo!!!!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati