#ScrivimiAncora, clip e spot italiani della rom-com con Sam Claflin e Lily Collins

Diretto da Christian Ditter, il film arriverà nelle sale italiane il 30 ottobre prossimo. Al centro, la storia di due amici che scoprono di provare qualcosa di più l'uno per l'altra

L’abbiamo seguito passo passo durante il Festival di Roma, dove è stato presentato in anteprima internazionale (guarda la nostra video-recensione). Il 30 settembre pubblicheremo online il video integrale (qui un piccolo assaggio) del Q&A a cui hanno partecipato i protagonisti, Lily Collins (guarda la nostra video-intervista in esclusiva), Sam Claflin (guarda la nostra video-intervista in esclusiva) e il regista Christian Ditter, evento che abbiamo seguito in prima persona (in collaborazione con Marta Perego di Adesso Cinema!). Tutto questo per #ScrivimiAncora, la nuova rom-com tratta da un romanzo dell’autrice di P.S. I Love You che nelle sale italiane uscirà il prossimo 30 ottobre e di cui online sono stati diffusi due spot e una clip in italiano. Trovate i video qui sotto, dopo la trama ufficiale:

Rosie (Lily Collins) e Alex (Sam Claflin) sono migliori amici dall’età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l’università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destino li spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l’una dall’altro. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame. Ma può un’amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA