Se mi vuoi bene: ecco il primo trailer del nuovo, tragicomico film di Fausto Brizzi

Protagonista, uno sfortunato Claudio Bisio che – nel tentativo di fare del bene ai propri cari – finirà con il rovinargli la vita!

È appena approdato online, grazie a Medusa Film, il primo trailer ufficiale di Se mi vuoi bene, il nuovo film di Fausto Brizzi che segue la storia di un uomo intenzionato a risollevare la propria esistenza facendo del bene alle persone che ama. Peccato che ad ogni suo tentativo di migliorare le loro vite, finirà sistematicamente ed inesorabilmente per rovinargliele.

Ecco la sinossi ufficiale:

Diego (Claudio Bisio) è un avvocato di successo, un depresso cronico. Un giorno incontra Massimiliano (Sergio Rubini), proprietario di un eccentrico negozio di ”Chiacchiere” che non vende nulla se non appunto conversazioni. Ed è proprio chiacchierando con lui che Diego capisce qual è la soluzione per uscire dalla sua palude emotiva: fare del bene a tutti i suoi cari.  Diego individua chirurgicamente i problemi che secondo lui affliggono sua madre, suo padre, suo fratello, sua figlia, i suoi amici, perfino la sua ex moglie e, con la precisione di un cecchino bendato, finisce per rovinare l’esistenza ad ognuno di loro. Ma non tutto è perduto…

Nel ricco cast, troviamo nomi come Claudio Bisio, Sergio Rubini, Dino Abbrescia, Luca Carboni, Lorena Cacciatore, Valeria Fabrizi, Flavio Insinna, Susy Laude, Laura Magni, Maria Amelia Monti, Lucia Ocone, Cochi Ponzoni, Memo Remigi, Elena Santarelli e Gian Marco Tognazzi.

Se mi vuoi bene arriverà nelle sale italiane il 17 ottobre; nell’attesa, godetevi il tragicomico trailer in calce alla notizia!

© RIPRODUZIONE RISERVATA