Se mi vuoi bene, le interviste backstage a Maria Amelia Monti, Gian Marco Tognazzi e Flavio Insinna

Il film esce oggi al cinema, giovedì 17 ottobre 2019

Esce il 17 ottobre al cinema Se mi vuoi bene di Fausto Brizzi con un cast corale italiano che vede coinvolti nomi come Claudio Bisio, Lucia Ocone, Flavio Insinna, Maria Amelia Monti, Gian Marco Tognazzi e Sergio Rubini.

Nonostante un cast che coinvolge alcuni dei volti più amati della commedia italiana, Se mi vuoi bene non è una commedia pura, ma una dramedy, genere che mescola commedia e dramma.

È la storia dell’avvocato Diego interpretato da Bisio, che da due anni vive in un limbo di depressione. Dopo aver chiesto una mano alle persone a lui più vicine ed essere stato ignorato, decide di togliersi la vita, ma il suo piano non va in porto e grazie a un incontro fortuito decide di cambiare vita e aiutare gli altri.

Un film che si oppone al cinismo imperante, con un messaggio molto positivo, invitando le persone ad ascoltarsi di più e a trovare il tempo per stare insieme.

Parlano del film Flavio Insinna, Maria Amelia Monti e Gian Marco Tognazzi in tre simpatici video backstage che potete guardare qui sotto. Buona visione!

Flavio Insinna

Maria Amelia Monti

Gian Marco Tognazzi


 

Foto: © Medusa

© RIPRODUZIONE RISERVATA