#SentiQuesta, quattro chiacchiere con Paola Minaccioni e tanti ospiti

L'appuntamento è sabato 4 aprile alle ore 17:30

La pandemia da Coronavirus ha costretto tutti a casa. In questi momenti di isolamento, difficili per tutti, ci vengono in aiuto attori e registi che, oltre a dare quotidianamente tanti utili consigli di visione attraverso le nostre pagine, tengono vivo il contatto con i loro fan attraverso le loro pagine social. Come Paola Minaccioni che, da qualche giorno, con l’aiuto di colleghi e amici, ha dato il via ad una serie di letture di poesie.

«L’isolamento ci costringe a stare in ascolto di quello che ci accade dentro. Ad ascoltare. Benissimo!!» ha dichiarato sulla sua pagina facebook Paola. «Il sabato pomeriggio dalla mia pagina Insta (@paola_minaccioni) tanti amici, attori, musicisti, registi, scrittori e giornalisti, ci fanno ascoltare qualcosa di sé, di privato, di intimo. Non con un racconto pecoreccio su come stendono i panni, o su come si calano in gola il caffè bollente in pigiama, ma leggendo per noi in diretta una poesia. La poesia preferita da sempre, la poesia del momento, la scoperta dell’ultim’ora. Ogni poesia ci parla di noi. Ci svela e ci fa svelare. La poesia è per tutti, è una medicina quotidiana e noi la volgiamo distribuire. E voi, ne avete da farci ascoltare?

L’appuntamento con #SentiQuesta è il 4 aprile alle ore 17:30 in diretta sulla pagina instagram di Paola Minaccioni. Leggeranno: Carolina Crescentini, Giulio Scarpati, Francesco Montanari, Alvaro Moretti, Filippo Simone Colombari, Nuzzodibiase, Roberta Astuti, Elena Sofia Ricci, Emma Marrone, Anna Foglietta, Massimiliano Bruno, Lillo e Grg, Gianrico Carofiglio, Ivano de Matteo, Alessandro Pondi e altri ancora.

Foto: © Ernesto S. Ruscio/Getty Images for Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA